Affittasi Villetta a schiera finemente ristrutturata e arredata a Lido delle Nazioni

 

Numero annuncio
2631951
Descrizione
Affittasi per la stagione estiva a LIDO DELLE NAZIONI (FE) VILLETTA A SCHIERA FINEMENTE RISTRUTTURATA E ARREDATA su 3 livelli così composta:
TRILOCALE SU 2 LIVELLI composto da ingresso indipendente con cortile e piccolo giardino con a disposizione tavolo con panche barbecue mobile e sdrai per organizzare cene e momenti di relax.
Proseguendo piccolo disimpegno al primo piano: Open space cucina e sala con lavatrice lavastoviglie piano induzione forno elettrico macchina del caffe asse e ferro da stiro tavolo cucina allungabile televisione smart 66'' divano letto balcone arredato con piccolo salottino e sedia a dondolo. Al secondo piano camera matrimoniale con armadio a muro televisione smart 55' camera con due letti singoli e bagno con doccia.
BILOCALE AL PIANOTERRA con ingresso indipendente lato opposto del trilocale cortile e piccolo giardino con barbecue in muratura tavolino con sedie e sdraio. Cucina e sala con lavatrice lavastoviglie piano induzione forno elettrico macchina del caffe asse e ferro da stiro televisione smart 55'' divano letto camera con due letti singoli bagno con doccia.
Gli appartamenti sono dotati di ingresso cortile e piccolo giardino indipendente, zanzariere, aria condizionata, wi,fi.
L'immobile dista 300 metri dal mare.
Città
Ferrara
Pubblicato
09.02.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra