Madrelingua Svolge Corsi Intensivi Full Immersion di Inglese

 

Numero annuncio
2403095
Descrizione
UN CORSO FULL IMMERSION, Intensivi ed individuali in inglese svolto con te ed una Madrelingua inglese con anni di esperienza didattico su richiesta a Ferrara.

Un programma FULL IMMERSION viene progettato poi creato sullalunno e le sue esigenze di apprendimento e viene svolto interamente in modo individuale o lezione 1-to-1.
Adoperando il Metodo Comunicativo la madrelingua usa conversazione e dialoghi real life per migliorare la fluidità e scioltezza della lingua parlata dello corsista prestando particolare attenzione alla pronuncia e fonetica.

Un corso individuale di FULL IMERSION intensivo che garantisce un risultato che non si può ottenere seguendo solo lezione o immersione con gruppo. Un Language Coach in inglese che finalmente ti rende autonomo ed indipendente in inglese e ti porta a parlare la lingua inglese con confidenza e in maniera sciolta ed efficace.

Un lavoro costante e preciso da una docente madrelingua sul tuo apprendimento facilitando lo sviluppo di lessico utile per i obbiettivi posto, vocaboli pertinenti per favorire lautonomia del alunno in qualsiasi circostanze. Per migliorare la comprensione della lingua parlato esercizi di ascolto a base dei temi considerati utile dallo studente con il percorso di listening concentrato su lui e la madrelingua. Se necessario, si affronta un ripasso grammaticale preciso non a random, composto da i errori attuali da sistemare, o per chi necessita, esercitazione in writing (scrivere in lingua) indicazioni per chi deve scrivere in inglese oltre a parlarlo.

Massima professionalità e disponibilità da una docente madrelingua e Language Coach abilitata.
Città
Ferrara
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra