English Language training con Docente Madrelingua Bilingue

 

Numero annuncio
2517682
Descrizione
Madrelingua Inglese (bilingue) ed English Language Teacher certificata offre servizio di Personal Language Teacher/Trainer e Language Assistant in presenza a Ferrara o ONLINE tramite SKYPE.

Un programma linguistico viene creato su misura, pertinente al corsista e seguito da un docente madrelingua inglese bilingue. Un metodo comunicativo che prevede lo sostegno necessario per finalmente dominare la lingua inglese con padronanza e parlare con scioltezza.

Offro un servizio di:

- Personal English Language Trainer e/o istruttrice - un programma personalizzato di apprendimento basato su ciò che e pertinente al corsista. Lo studente e fornito dei strumenti fondamentali per acquisire padronanza, e si applica tutto direttamente con una madrelingua. Seguito dall'inizio alla fine del raggiungimento obbiettivo, con i vantaggi di avere sostegno da una docente qualificata.

- Personal English Language Assistant - un assistenza alla vostra disposizione di tutto ciò che riguarda le vostre esigenze in lingua ossia corsi di lingua, immagine, lavorativo, cultura personale, consulenza, trasferimenti a l'estero immigrazione ecc.

- Personal English Language Consultant: consulenza per immigrare e trovare lavoro a l'estero, fare stage, colloquio in lingua ecc.

- Personal English Business Assistance - tutto ciò che possa servire a un azienda o servizi CEO in lingua.

Un portfolio di servizi in lingua Inglese a Vs disposizione con corsi in lingua inglese fatto per finalmente acquisire la sicurezza e autonomia necessario per ottenere padronanza della lingua inglese.
Città
Ferrara
Pubblicato
04.02.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra