Lezione & Corsi di Inglese Con Madrelilngua

 

Numero annuncio
2484112
Descrizione
Istruttrice di lingue, madrelingua inglese bilingue con pluriennale esperienza didattica svolge una varietà di tipi di lezione private e ripetizione nella lingua inglese assicurando una tipologia idoneo alle richieste dello studente, online o in presenza.

Adattabile a tutti livelli di conoscenza (A1-C1) le ripetizione possano accompagnare il programma scolastico attuale delle scuole medie, superiori ed universitari e servono per rimediare le lacune che bloccano lapprendimento e sviluppo della lingua. Si da particolare attenzione a ciò che blocca lapprendimento dello studente.
Anni di esperienza didattica permette la creazione di un percorso idoneo per lalunno in modo da renderlo autonomo e indipendente in inglese in meno tempo possibile.
Un metodo comunicativo che usa conversazione e dialoghi mirati per migliorare la fluidità della lingua parlato, la sua pronuncia e accenti. Per facilitare la comprensione della lingua, esercizi con un docente madrelingua rende tutto molto più semplice. Inoltre, ogni lezione fornisce nuovi metodi da applicare e strumenti da usare. Lo sviluppo dei vocaboli e lessico funzionale permette lo studente di affrontare qualsiasi situazione.

Per la preparazione di esami o tesi in lingua, la pratica nello scritto, nella lettura in lingua o migliorare la base per scrivere meglio con un ripasso grammaticale ecc. Tecniche e metodi utile aiutano ad eliminare le lacune oramai consolidati dallo studente in difficoltà.

Tutto ciò che serve per arrivare alla padronanza della lingua.
Città
Ferrara
Pubblicato
04.02.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra