Cameriere serio e motivato cerca lavoro per stagione estiva in svizzera, spagna, germania 2018

 

Numero annuncio
2248686
Descrizione
Scrivo questo annuncio con lintento di propormi come cameriere di sala per la stagione estiva 2018.

Sono una persona energica, motivata, e precisa e in grado di lavorare in maniera indipendente, tutte qualità che mi sono sempre state di grande aiuto nello svolgimento di questa professione e che sarei felice mettere a disposizione.
In questi anni ho avuto modo di sviluppare le mie capacità pratiche, ma anche quelle organizzative e di coordinamento sono perfettamente in grado di svolgere il mio lavoro nei tempi richiesti e, qualora fosse necessario, facilitare lo svolgimento di quello altrui.
Inoltre, grazie alle mie esperienze professionali, sono abituato a lavorare ad orari flessibili e a sostenere ritmi serrati.
Sono dotato di rapidità che non esclude un’accurata attenzione per i dettagli, ho una grande capacità di problem solving e sono molto flessibile, sia per quanto riguarda gli orari che le mansioni.
Ho una buona conoscenza dellinglese parlato e scritto, praticato in contesti lavorativi internazionali. ho anche un buon livello di spagnolo e un livello elementare di francese. Non posso dire lo stesso del tedesco invece, perchè pur vivendo a Berlino in questo momento ed avendo frequentato un corso base, ho molta strada da fare.

In aggiunta alla mia esperienza professionale e alle mie qualità personali, consto di una solida educazione e di una naturale propensione al contatto con il pubblico.

Sono convinto che avere esperienze sempre nuove sia un’ottima occasione di arricchimento e crescita personale e professionale: per quanto svolga questo lavoro da molti anni, sono sempre pronto ad imparare e a migliorare.

In attesa di un Suo cortese riscontro, Le allego il mio curriculum vitae.
Sono a Vostra disposizione per ogni ulteriore chiarimento e, nel ringraziarVi per lattenzione, Vi porgo i miei migliori saluti.


Fausto Saccoccio
Città
Ferrara
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra