Potente rituale di Argagù, legamento d’amore indissolubile. 3880981772

€ 140

 

Numero annuncio
2682868
Descrizione
Potente rituale di Argagù, legamento d’amore indissolubile. Potente rito di legamento d’amore di Argagu’ per legare una persona o per far ritornare la persona amata. E‘ un potente rito DI ALTISSIMA riuscita anche nei casi più disperati. Questo rito una volta che avrà raggiunto il risultato voluto diventa indistruttibile; infatti, nessuno riuscirà a romperlo con nessun tipo di magia. Il Rito d’amore di Argagu accresce l’amore tra due persone, agisce anche se la persona abita molto distante. E’ anche efficace per persone dello stesso sesso.

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano, tovaglietta rituale in formato a4 plastificata, statuetta in cera degli abbracciati, statuetta di Argagu’, amuleto saquito amore, fialetta con essenza amore 2/3 ml, confezione incenso in stick Sangue di Drago, barchetta brucia incenso, 1 piattino, foglio di pergamena, penna rossa, fiammiferi di legno.

Rituale di legamento d’amore dei sette nodi. Incantesimo d’amore dei sette nodi per legare definitivamente la persona amata a te.

Kit materiale incluso: procedura rituale in italiano, tovaglietta rituale in formato a4 plastificata, candela 7 nodi (17 cm), braccialetto sette nodi, foglio di pergamena, penna verde, 1 sacchettino di stoffa, fialetta con essenza unione 2/3 ml, cordoncino in seta verde, 1 piattino, fiammiferi di legno.


Rituale per trovare l’anima gemella o nuovi incontri. Potente Rito con candela dei mille voltim attira l’amore. Per trovare il partner, la persona giusta. E’ un potente rituale composto dalla candela attira l’amore di mille volti, preparata appositamente in modo che mille volti ti notino e tu possa attirare a te la persona che ti interessa o l’attenzione delle persone per ottenere un partner, amore ed attrazione sessuale.

Rituale di Yemanja ci protegge da tutti i mali e pericoli. Questo rituale con la statuetta di Iemanja, regina del mare, serve per avere un forte aiuto di protezione per la famiglia e tutti noi da tutti i mali e pericoli; inoltre Iemania forte aiuto per la fecondità e unione, la signora regina del mare Yemania non mancherà di soddisfare la richiesta di ogni donna.

https://www.ritualimagicishop.com/prodotto/potente-rituale-di-argagu-legamento-damore-indissolubile/
Città
Fano
Pubblicato
23.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra