YORUBA' ti aspetta per leggere i Tarocchi

 

Numero annuncio
2458244
Descrizione
Salve a tutti e ben trovati! Sono il Cartomante Yoruba e da oltre 25 anni svolgo larte mantica: cartomante, sensitivo, medium, astrologo, veggente e sensitivo. Molti mi conoscono altri no. Per chi per lappunto non mi conosce sono noto al pubblico che contatta i cartomanti, grazie alle mie facoltà innate riesco a prevedere eventi belli e meno belli della vita. Chi mi chiama? Casalinghe, operai, medici, avvocati, ingegneri, liberi professioni in genere e anche persone insospettabili. Cio che vi offro io sono risposte chiare e consigli preziosi in merito alla vostra situazione, su come percorrere una strada piuttosto che unaltra. Chiama per svolgere un consulto di Cartomanzia con la Lettura dei Tarocchi. Avrai 30 minuti di tempo a tua completa disposizione per porre le domande ai Tarocchi per ricevere le risposte che cerchi. Il consulto ha una durata massima di 30 minuti. Puoi telefonare tutti i giorni dalle ore 9 alle 21. Yoruba ti risponde sempre!!!
ESEGUO CONSULENZE TELEFONICHE TRAMITE DONAZIONE DI UNOFFERTA LIBERA CON UNA RICARICA TELEFONICA (POSTEMOBILE, TIM, ILIAD, HO, VERY, VODAFONE, COOPVOCE, ecc...). PER CHI CHIAMA DALLESTERO E PREVISTA UNA DONAZIONE, SEMPRE CON OFFERTA LIBERA, CON BONIFICO. NON SVOLGO CONSULTI GRATUITI.
Ancora una cosa: non rispondo a messaggi telefonici, sia che siano semplici sms sia che sia whatsapp.
Se dovete contattarmi formulate il numero di telefono che compare nella foto presente in questo annuncio e vi rispondero piu che volentieri.
IL CARTOMANTE YORUBA NON VENDE ILLUSIONI MA SOLIDI RESPONSI!
Città
Cuneo
Pubblicato
05.01.2023
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra