Incaricati alle vendita per eventi

 

Numero annuncio
2314830
Descrizione
Da anni la missione di Lion Marketing è di sviluppare iniziative pubblicitarie per le Aziende Partner presso eventi dedicati, con lo scopo di favorirne la visibilità e ampliarne il pacchetto clienti.
Con uffici situati nelle più belle città Italiane, oltre 200 Eventi gestiti ogni mese e un team di 300 Ambassador, il nostro gruppo ha ottenuto numerosi riconoscimenti nazionali e internazionali e si appresta ad implementare il Team sales & promotion della sede di Cuneo.
Diventare un nostro ambasciatore significa contribuire alla crescita economica e al raggiungimento degli obiettivi dei nostri partner commerciali, garantendo loro nuovi clienti e raccogliendo fondi per cause umanitarie. Un team giovane e determinato ti accompagnerà̀ in questa nuova avventura supportandoti con entusiasmo e professionalità.
Chi cerchiamo?
Cerchiamo persone socievoli, positive, solari che amino interagire con il pubblico.
Cerchiamo ottimi comunicatori, in grado di adattarsi a diverse personalità̀ e situazioni. Persone con una buona conoscenza del panorama socio economico internazionale.
Selezioniamo anche giovani senza esperienze pregresse.
Il lavoro si adatta sia a studenti universitari con una disponibilità per un part time verticale di almeno 3 giorni a settimana che a diplomati e laureati con disponibilità completa e con voglia di crescere con l’azienda.
Se verrai selezionato\a, cosa farai?
Ti occuperai di presentare al pubblico il brand, la mission e i progetti\prodotti dei nostri Partner Commerciali presenziando in Eventi differenti ogni settimana a Cuneo. Gestirai inoltre modulistica, reportistica e inserimento dei dati dei nuovi Clienti acquisiti.
Cosa offre l’azienda?
Regolare contratto e pagamenti mensili puntuali + Bonus al raggiungimento degli obiettivi.
Formazione certificata a carico aziendale parallela all’attività lavorativa.
Opportunità di prendere parte a viaggi di lavoro nelle principali città italiane e nelle più belle capitali europee.
Mandaci subito il CV ed una brevissima lettera di presentazione! Non vediamo l’ora di conoscerti e farci conoscere!
Città
Cuneo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra