Vendesi Attività di Pizzeria Trentennale | PlayHouse Servizi Immobiliari

€ 120.000

 

Numero annuncio
2580903
Descrizione
La Pizza: piatto oramai divenuto simbolo dell'Italia nel Mondo e leccornia senza uguali: della pizza non ci si stanca mai, piace a tutti, grandi e piccini, ed è quasi venerata dagli stranieri. Decidere di aprire una pizzeria è sempre un ottimo investimento, purché si effettui una gestione oculata. Che sia da asporto, al taglio o con format ristorativo tradizionale, i clienti non mancano mai e se si pone attenzione alla qualità del prodotto, al bilanciamento tra tradizione ed innovazione ed alla qualità del servizio, il successo è assicurato. Inoltre la presenza del forno a legna è una garanzia per gli amanti della pizza, perché restituisce un prodotto unico, non equiparabile ai tradizionali forni a gas o elettrici.

Proprio per questo PlayHouse | Servizi immobiliari propone in vendita attività di pizzeria / ristorante con avviamento trentennale, unica gestione dall’apertura ad oggi, senza passaggi intermedi.

Situata in una Frazione di Cuneo e conosciuta fino alle porte del torinese, la pizzeria dispone di un ampio parcheggio libero e comunale nella piazza posta di fronte al fabbricato.
L’attività è inserita all’interno di un locale di circa 300 mq totali con sfogo esterno coperto, disposta su due sale, cucina e zona forno / reception. Compreso nel contratto è l’affitto di due alloggi situati nello stesso stabile, molto comodi come punto di appoggio e di soggiorno per i titolari o per il personale dipendente.

I posti a sedere – in ottemperanza al distanziamento imposto dal COVID-19, sono circa 160; in epoca pre-pandemica la capienza è stata estesa a 200 clienti.

Completa di tutte le attrezzature necessarie di sala e cucina.
L’attività lavora molto bene ed attualmente è aperta al pubblico 5 sere alla settimana. Si presta bene per essere condotta da un nucleo famigliare esteso o da una coppia con dipendenti di sala e cucina, dato che troverebbero impiego 5/6 persone.

E’ possibile incrementare il lavoro ipotizzando la fornitura del servizio su 6 sere/settimana e sui pranzi, sempre molto ben accolti dalla clientela di passaggio o di zona.

E’ prevista la vendita diretta dell’attività, no gestione o affitto d’azienda. Inoltre l’attuale proprietà è disponibile all’affiancamento per un periodo medio-lungo, da concordare.
Non perderti l’opportunità di rilevare un’attività di successo, ben avviata e con una storia solida e duratura.
Per info e visite:
PlayHouse | Immobiliare a portata di click - Tel 327.1792620.
Città
Cuneo
Pubblicato
12.01.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Bra
    Azienda
    PlayHouse | Immobiliare a portata di click
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra