Corsi di formazione e tutoraggio scolastico

 

Numero annuncio
2665588
Descrizione
Sono Massimiliano Miocchi, fondatore e direttore di PDC-IT, un'azienda dedicata con passione alla formazione e all'istruzione dei giovani delle scuole superiori e universitari. Desidero condividere con voi la nostra visione, il nostro approccio all'apprendimento e l'entusiasmo che ci guida in questo campo.

Da quando abbiamo creato PDC-IT, ci siamo posti l'obiettivo di rinnovare il modo in cui i giovani acquisiscono conoscenze e competenze. Abbiamo compreso che l'apprendimento non deve limitarsi a un semplice processo formale, ma deve essere un'esperienza coinvolgente e gratificante. Mettiamo al centro del nostro percorso educativo l'allievo, incoraggiando la socialità intellettuale e la crescita personale.

I nostri principi fondamentali comprendono:

Approccio Inclusivo: I nostri corsi sono progettati per essere coinvolgenti e interattivi, ma anche inclusivi. Favoriamo un ambiente di apprendimento in cui gli studenti possono condividere idee, esplorare concetti e crescere insieme.

Sperimentazione Pratica: Crediamo nell'apprendimento attraverso l'esperienza pratica. Offriamo ai nostri studenti l'opportunità di mettere in pratica ciò che apprendono, sia attraverso progetti pratici che tramite l'utilizzo di software specializzati. Questo approccio favorisce una comprensione approfondita e applicabile delle materie, tra cui Matematica, Elettronica, Informatica, Fisica e Laboratori interattivi.

Supporti Software: Collaboriamo con le principali aziende del settore per fornire ai nostri studenti l'accesso a strumenti software all'avanguardia, particolarmente rilevanti nelle materie come l'Informatica e l'Elettronica. Questi software sono parte integrante dei nostri corsi e aiutano gli studenti a sviluppare competenze pratiche e prepararsi per le sfide reali.

Il nostro team è costantemente impegnato nella ricerca e nello sviluppo di nuovi metodi didattici e nell'aggiornamento dei nostri corsi per rimanere al passo con le ultime tendenze dell'educazione. Crediamo che il successo dei nostri studenti sia il nostro successo, e ci impegniamo a fornire il massimo supporto durante il loro percorso formativo. Siamo pronti a interagire con i genitori che desiderano ulteriori informazioni sui nostri servizi e programmi di formazione.

Vi ringrazio per l'attenzione e spero di avere l'opportunità di rispondere alle vostre domande e fornirvi ulteriori dettagli sui vantaggi che PDC-IT può offrire ai vostri figli.

Cordiali saluti,
Città
Cuneo
Pubblicato
06.09.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra