Formazione collaboratori digitali da remoto

 

Numero annuncio
2560501
Descrizione
Un nuovo lavoro per un mondo moderno.

Supportiamo gli studenti, lavoratori e non introducendoli come collaboratori di sharing economy.

L'esperienza con la scuola digitale è senz'altro un must per ogni neolaureato, ma anche per chi ha voglia di aumentare le proprie skills. La scuola di sharing economy delle risorse umane fornisce una esperienza formativa di valore elevato e spendibile vista l'enorme richiesta da parte del mercato del lavoro di persone qualificate sotto questo ambito innovativo, offrendo la possibilità di interfacciarsi con docenti e leader professionisti del settore provenienti da forti realtà aziendali per fornire una marcia in più nel nuovo mondo del lavoro moderno, poiché il percorso formativo assume un taglio pratico e reale favorendo la crescita professionale e personale.

Le competenze digitali sono strategiche.
Se stai cercando un percorso formativo di eccellenza o vuoi avere nuove opportunità e attuare nuove strategie devi disporre di strumenti adeguati e di una cultura compatibile con le nuove tecnologie.

Perché una digital business school?
Avere anche delle competenze digitali è la richiesta delle aziende ora e di domani!

Non è più sufficiente avere delle skills specifiche, bisogna saperle mettere in atto anche attraverso la tecnologia. Moltissime aziende sono in una fase di trasformazione digitale e ricercano persone in grado di attuare questa innovazione.

Adottiamo nuove filosofie di insegnamento progettate per forgiare leader agili, al passo con i tempi e imprenditori nella sharing economy.

La formazione è 100% online, senza vincoli di orario.

Nessun costo di iscrizione.

Inizi la scuola e inizi a lavorare!
Città
Cuneo
Pubblicato
30.11.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra