Direttamente dall'Inghilterra: il metodo più veloce, coinvolgente ed efficace per imparare l

 

Numero annuncio
2276675
Descrizione
Lo sapevi che cè ( veramente! ) un METODO per imparare lInglese in modo veloce, coinvolgente ed efficace al 100% ? DIRETTAMENTE DALLINGHILTERRA ARRIVA IL METODO CHE TUTTI VOGLIONO SEGUIRE PER IMPARARE LINGLESE.
Noi della OXFORD COLLEGE ti insegniamo linglese con il Callan Method, finalmente quello che cercavi per arrivare anche tu a capire e parlare in inglese in fretta e perfettamente. Questo sistema: 1) funziona, per tutti i livelli . 2) è coinvolgente e facile. 3) ha lascolto e il parlato come una priorità. 4) beneficia del sostegno costante dellinsegnante. 5) fa sì che si impari passo dopo passo. 6) beneficia di molte ripetizioni. 7) utilizza solo linglese durante la lezione. 8) si sente la lingua alla velocità naturale. 9) insegna la grammatica e viene subito applicata. 10) ti permette di esercitarti ovunque.
E qualcosa di assolutamente diverso da altri corsi che eventualmente hai già frequentato.
Per capire di cosa si tratta e renderti conto della efficacia del Callan Method offriamo a tutti la possibilità di beneficiare di 1 ora gratuita con esempi di 2 lezioni del metodo.
Puoi prenotare questa ora di prova senza impegno telefonando o contattandoci o venendo di persona alla nostra sede. Ti garantiamo che rimarrai entusiasta e finalmente vorrai intraprendere il viaggio verso la conoscenza dellinglese, e questa volta con successo e in un quarto di tempo..!

Luogo: Centallo
Città
Cuneo
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra