OPERAIO METALMECCANICO

 

Numero annuncio
2547205
Tipo di lavoro
Lavoro a turni
Descrizione
Randstad di Cremona vuole te, il miglior operaio di produzione, per un'importante azienda metalmeccanica del territorio, moderna, dinamica, giovane ed in costante crescita. Comodamente raggiungibile con mezzo proprio sia da Cremona che da zone limitrofe; nella nostra realtà produttiva si respira aria di collaborazione e rispetto reciproco, sia tra pari che con superiori.
Verrai affiancato e formato da personale qualificato al fine di rendere il tuo lavoro più produttivo.
Ti occuperai, nella fase iniziale del ciclo produttivo, di: gestire ed impostare la produzione ed il lavoro attraverso l’utilizzo di sistemi informatici, carico e scarico della linea produttiva. Sarai in squadra con altri colleghi, riportando direttamente il tuo operato al responsabile di turno.
In te cerchiamo: disponibilità, proattività, flessibilità, capacità di lavorare in team, ottima capacità di gestire lo stress e l'imprevisto, forte operatività, capacità di gestione e di relazione.
Il diploma tecnico o la qualifica professionale, preferibilmente in ambito meccanico, saranno requisito preferenziale, come anche un’eventuale esperienza in realtà produttive, legate al settore metalmeccanico.
Chiediamo inoltre la completa disponibilità ad effettuare il lavoro su 3 turni a ciclo continuo (06/14-14/22-22/06, comprensivo quindi di sabato e domenica lavorativi, con altri giorni di riposo).
Inizierai con un contratto a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.

Città
Cremona
Pubblicato
08.09.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra