ADDETTI PRODUZIONE AMBITO COSMETICO

 

Numero annuncio
2377609
Descrizione
Randstad Inhouse ricerca un/a candidato/a come te, addetto/a alla produzione cosmetica. La nostra azienda cliente è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile sia dalla zona di Crema che di Lodi. E una realtà in ulteriore espansione, con ottime possibilità di crescita e possibilità di contratti di lunga durata.

Ti occuperai dellattività di produzione di cosmetici (ombretti, rossetti, fondotinta, ecc), partendo dal carico delle boccette o delle cialde, passando per il riempimento o il pressaggio delle polveri, fino ad attività di fine linea, (quali prelievo dal rullo del prodotto finito, bollinatura e confezionamento), lavorando sui macchinari regolati elettronicamente.
In alcuni casi, ti potrai occupare anche della pesatura e della miscelazione delle emulsioni e delle polveri.
Sarai in squadra con colleghi riportando direttamento al responsabile di turno. Sarà tua responsabilità il controllo del macchinario e piccolo interventi legati al fermo macchina.

Una tua esperienza precedente come addetto/a alla produzione in aziende alimentari, chimiche, metalmeccaniche dove erano presenti macchine semi automatiche da programmare potrebbe risultare vincente. Ricerchiamo in te precisione, senso di responsabilità, attenzione e forte motivazione. Per raggiungere lazienda ti sarà indispensabile il possesso dellautomobile, la piena disponibilità al lavoro su 3 turni ( 06/14-14/22-22/06 ) e ad effettuare straordinari il Sabato.

Se il nostro candidato/a ideale sei tu, contattaci ai seguenti riferimenti:
gloria.rossi@randstad.it tel. 340/7778734
Città
Cremona
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra