Assistenza informatica e consulenza personalizzata

 

Numero annuncio
2697631
Descrizione
Ciao, mi chiamo Gian Luca e ho un'esperienza ventennale nell'utilizzo del computer in generale e nel settore dell'informatica. Ho una buona esperienza nell'assemblaggio di PC fissi e una sufficiente conoscenza dei computer portatili. Sono in grado di risolvere una vasta gamma di problemi hardware e software, sia attraverso la diagnosi che mediante interventi pratici.

Conosco diverse piattaforme operative, inclusi Windows, macOS (base) e Linux (base), e posso fornire supporto tecnico e consulenza personalizzata su di esse. Inoltre, ho una buona conoscenza dei software più comuni, e una discreta familiarità con la suite Adobe. Possiedo buone competenze in CSS, HTML e Visual Basic.NET, Wordpress lato back-end/front-end, PHP a livello base e sono in grado di fornire servizi di buona qualità nel campo della grafica e del video editing.

Sono sempre aggiornato sulle ultime tecnologie e tendenze del settore, il che mi consente di offrire soluzioni efficienti. Sono disponibile sia per consulenze online che di persona, tramite piattaforme come Zoom, a seconda delle esigenze e della distanza. Se hai bisogno di assistenza, sono qui per aiutarti. Per un primo contatto, puoi scrivermi su WhatsApp al numero: 3402245338. Condividimi le tue necessità e lavoreremo insieme per trovare la soluzione migliore al tuo problema. Sarà un piacere poterti aiutare!
Città
Cossato
Pubblicato
28.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra