SALES TUTOR ACCADEMY

 

Numero annuncio
2513313
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Serietà, professionalità e innovazione: i valori guida che alimentano la nostra crescita ’

Ami la sfida, sei appassionato di formazione e hai voglia di entrare a far parte di una squadra vincente di SALES TUTOR ACCADEMY? Allora potresti essere tu il nostro prossimo S.T.A.

La nostra Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati, con forte espansione su tutto il territorio nazionale, è in cerca per la sede di COSENZA delle figure di



Sales Tutor Accademy



La Scuola di Alta Formazione San Giuseppe Moscati nasce nel 2012, con l’obiettivo di affiancare diplomati e laureati nel raggiungimento dei propri obiettivi formativi, personali e professionali, attraverso il miglioramento delle proprie competenze e conoscenze con focus specifico sul mondo scuola - docenti e personale ATA.

Ad oggi la società ha seguito oltre 18000 utenti, numero in esponenziale crescita grazie all’utilizzo tutte le potenzialità legate alle più innovative strategie di marketing e vendita, e investe con determinazione in costante formazione per i propri dipendenti e collaboratori.

Siamo alla ricerca di brillanti, SALES TUTOR ACCADEMY, che abbiano spiccate doti relazionali, forte orientamento all’obiettivo e voglia di crescere in una realtà aziendale giovane e dinamica.

Il S.T.A. si occuperà di gestire i clienti inbound dando loro le informazioni sui corsi attivi e presenti sulla nostra piattaforma e clienti in outbound, effettuando chiamate per presentare il progetto, definire la partecipazione al programma, reportizzare l'attività svolta. Comunicare con efficacia e credibilità la nostra proposta di valore, sia al cliente esterno che a quello interno.



Requisiti richiesti:



· Due anni di verificata esperienza di vendita outbound nel mondo dei servizi;

· Elevate doti di comunicazione e di presentazione efficace;

· Spirito imprenditoriale e una forte propensione al raggiungimento degli obiettivi;

· Capacità di problem solving e gestione del cliente.





Se entrerai a far parte della nostra squadra, ti offriamo:

- formazione, periodica e continua, attraverso percorsi di coaching e supporto finalizzati ad allenare le competenze;

-un ambiente di lavoro dinamico, flessibile e in continua evoluzione;

- inserimento con contratto di agenzia, P.Iva o ritenuta d’acconto con un interessante piano incentivi.

Se sei interessato/a e senti di rispecchiare il profilo che abbiamo descritto, inviaci il tuo curriculum.

Nell’email che invierai inserisci nell’oggetto la parola PASSIONE; questa accortezza indicherà che hai letto l’annuncio fino in fondo e con attenzione e ti darà una possibilità in più nel percorso di selezione. Inoltre, daremo alta priorità a chi inoltrerà il curriculum vitae accompagnato da una video-candidatura con breve presentazione di sé. Quindi, se vuoi ampiamente aumentare le tue possibilità di essere selezionato, inviaci una tua mini video storia, saremo curiosi di ascoltarti
Città
Cosenza
Pubblicato
05.02.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra