Appartamento rifinitissimo

€ 68.000

 

Numero annuncio
2157999
Descrizione
Zona: Scalea, Via A. Ordine località Monticello, in zona centrale residenziale abitativa a 200 metri dalla stazione ferroviaria, a 600 metri dal centro e ad 800 metri dal mare. E una porzione di territorio cittadino posto su di una collinetta alle spalle del centro storico. E caratterizzato sia da abitazioni residenziali abitative sia da abitazioni per uso vacanza. Le attività commerciali necessarie sono ai piedi di questa collinetta e distano circa 300 metri.
Lappartamento in oggetto è inserito allinterno di una palazzina di 4 piani con ascensore, fronte collina, da poco ristrutturata esternamente.
Lappartamento di 55 mq è posto al 4 piano mansardato. E composto da saloncino con angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale, bagno e 10 mq di terrazzo, dove è stato realizzato un ripostiglio esterno in muratura.
Rifiniture: Limmobile è stato recentemente ristrutturato con ottime rifiniture: pavimenti in gres porcellanato, infissi in pvc con doppia apertura, inferriate di sicurezza e porta blindata, impianto di aria condizionata calda/fredda e tenda da sole, finemente arredamento e molto curato nei particolari. Completo di tutti gli elettrodomestici.

Luogo: Scalea
Camere da letto
1
Bagni
1
Metri quadrati
50 m
Numero di piani
4
Anno costruzione
1994
Box auto
No
Città
Cosenza
Pubblicato
30.05.2021
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra