casa vacanza a 20m dal mare pulito in zona privata ottimo per bambini

 

Numero annuncio
2383539
Descrizione
Perfetto per famiglie con bambini o per chi vuole vivere al mare, abbiamo disponibilità di appartamenti a soli 20 metri dal mare in zona arieggiata e appartata che permette di vivere un mare poco affollato e pulito.
Gli appartamenti si trovano in contrada Pantano Martucci a 3km da Mirto e a 12 minuti dal centro di Rossano, Mirto vi offrirà comodamente i supermercati Conad, Despar, MD, prodotti freschi della terra o del mare e prodotti tipici casarecci, bar e ristoranti e pizzerie tra le più apprezzate in zona. Gli appartamenti hanno assistenza 24H e abbiamo collegamenti con le innumerevoli attrazioni turistiche, storiche o paesaggistiche come gli scavi, il Patirion, la Sila, lAcquapark e il programma delle serate del lungo mare di Schiavonea, Rossano e Mirto e non solo.
Gli appartamenti sono per 4 persone a partire da euro 300 a settimana tutto incluso, mancano lenzuola e asciugamani e la tv, sono compresi frigo, lavatrice e tutto il necessario per cucinare, si offre anche posto auto riservato, doccia allaperto, spazio per cucinare allaperto.
Larrivo è previsto per il pomeriggio mentre la partenza per le 9:00.
Rimango a disposizione per maggiori informazioni e a rispondere alle vostre domande.

Luogo: Rossano
Città
Cosenza
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra