programmatore cad cam

 

Numero annuncio
2604594
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Randstad‌ ‌Italia‌ ‌Spa‌ ‌filiale di Sacile (PN) seleziona un programmatore cad cam per azienda in zona Cordignano (TV).
Il candidato si occuperà della programmazione delle macchine utensili CNC per l'esecuzione delle lavorazioni specifiche del prodotto sulla base dei disegni e delle informazioni ottenute dal cliente, verificare eventuali problematiche realizzative del prodotto, raccogliere le informazioni mancanti per la realizzazione del prodotto, definire il ciclo di lavoro sulle varie macchine utensili, realizzare il Programma CNC per macchine (programmazione CAD/CAM), supportare gli operatori in caso di problemi di elaborazione.
Si richiede conoscenza del software CAM, diploma di maturità tecnica (meccanica), attitudine a lavorare in gruppo, almeno 2 o 3 anni di esperienza nella programmazione di macchine utensili.
Per candidarsi inviare il CV a sacile.technical@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informtiva sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/
Città
Cordignano
Pubblicato
09.09.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Sacile
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra