attrezzista iniezione

 

Numero annuncio
2675697
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Randstad Italia Spa divisione Technical di Sacile (PN) e’ alla ricerca di un attrezzista iniezione per azienda di Cordignano (TV).
Ti occuperai di garantire la corretta esecuzione dell'installazione dello stampo e/o della modifica dell'ordine di produzione e della manutenzione degli stampi, intervenendo, quando necessario, nella risoluzione dei problemi.
In particolare ti occuperai di eseguire l'installazione degli stampi sulle macchine nel rispetto del piano di produzione; set up e avvio della produzione; verifica conformità standard qualitativi delle prime produzioni dopo l'installazione, intervenendo dove necessario per ripristinare i livelli qualitativi desiderati; registrare tutte le informazioni rilevanti nell'ERP di produzione; movimentare i materiali con carrello elevatore e carroponte; supportare le attività di controllo qualità; monitorare lo stato di efficienza delle macchine e suggerire interventi di manutenzione.
Si richiede diploma di scuola superiore indirizzo tecnico, conoscenza di base della programmazione PLC, minima esperienza come attrezzista in aziende manifatturiere. Buona comunicazione e relazioni personali, orientamento al risultato, predisposizione al lavoro di squadra, problem solving, attenzione e precisione.
Disponibilità al lavoro su due o tre turni dal lunedì al venerdì. Inserimento diretto in azienda.
Cosa aspetti, candidati ora!
Invia il tuo curriculum a sacile.technical@randstad.it
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito https://www.randstad.it/privacy/

Città
Cordignano
Pubblicato
07.03.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

  • Città
    Sacile
    E-mail
  • Rispondi all’annuncio
Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra