Stage risorse umane

 

Numero annuncio
2508302
Tipo di lavoro
Stagista
Descrizione
Randstad Italia spa filiale di Conegliano è alla ricerca di un tirocinante addetto/a alla selezione del personale per l'organico interno. La nostra azienda è una grossa realtà multinazionale, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Conegliano e limitrofi.
Cerchiamo un/a giovane laureato/a che supporti i colleghi attraverso attività di reclutamento e selezione, creazione e gestione dei canali di reclutamento, screening cv, colloqui di selezione.
Ti occuperai di attività amministrative come la gestione delle procedure di amministrazione del personale relative ai lavoratori somministrati. Sarai inoltre di supporto nella ricerca attiva e proattiva di potenziali clienti, negoziazione, acquisizione e fidelizzazione del cliente stesso.
Cerchiamo in te energia, pragmatismo, orientamento ai risultati, determinazione, abilità comunicative e spirito di squadra.
Per intraprendere questa tipologia di mansione è necessaria una laurea triennale o magistrale in disciplina umanistiche, economiche o giuridiche. Per raggiungere l’azienda ti sarà indispensabile il possesso dell’automobile e la disponibilità al lavoro dal Lunedì al Venerdì.Offriamo un contesto di lavoro giovane ed internazionale, percorsi strutturati di sviluppo del potenziale e crescita, nonché permanent training.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03)sulla protezione dei dati (GDPR).Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior.

Città
Conegliano
Pubblicato
13.01.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra