Perito informatico

 

Numero annuncio
2502831
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Randstad Italia Spa divisione Technical di Conegliano e’ alla ricerca di un perito informatico. La nostra azienda cliente è una solida realtà, molto organizzata, comodamente raggiungibile da Conegliano e limitrofi. E’ un’azienda in espansione con ottime possibilità di crescita e di contratti di lunga durata.
Ti occuperai di aggiornare, monitorare, riparare apparecchiature e sistemi informatici sia dal lato hardware che dal lato software. E’ richiesta massima flessibilità in quanto collaborerai anche con l’ufficio acquisti e il responsabile di produzione.
Ricerchiamo candidati motivati e flessibili. Per intraprendere la mansione sono richiesti: il possesso di un Diploma di Perito Informatico, la buona conoscenza delle infrastrutture di reti dati, la conoscenza dei linguaggi di programmazione.
Costituiscono valore aggiunto una buona conoscenza della lingua inglese e una precedente esperienza, anche di stage, nella mansione.
Per raggiungere l’azienda ti sarà indispensabile il possesso dell’automobile e la piena disponibilità al lavoro dal Lunedì al Venerdì, con orario a giornata.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Youth@Work approved: ricerca compatibile con profili junior
Città
Conegliano
Pubblicato
07.12.2020
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra