INGEGNERE CIVILE SENIOR/JUNIOR

 

Numero annuncio
2297433
Descrizione
Lo studio si occupa di progetti dingegneria civile e geotecnica, ha un portafoglio di opere rilevanti realizzate in Svizzera e in Italia e una clientela in continua espansione, con reali possibilità di lavoro e crescita.
Sei il candidato ideale se hai una significativa esperienza nella progettazione strutturale.
Nello specifico, dovrai arrivare velocemente a produrre, in tempi adeguati, calcoli strutturali e relativi disegni esecutivi completi.
E una buona opportunità, se ti piace darti da fare e ottenere risultati in quello che fai e se ami risolvere i problemi con competenza e velocità.
Sarai coordinato dal titolare dello studio cui risponderai direttamente del tuo lavoro e dei progetti che ti saranno assegnati. Dopo un periodo iniziale d’inserimento, ci aspettiamo tu possa gestire in autonomia il lavoro.
Attuiamo una politica meritocratica premiando e supportando chi si distingue per produttività, professionalità e competenza. Per questo motivo, già nel corso della selezione, ti chiederemo di dimostrarci la capacità di ottenere risultati e di verificarli anche con referenze, oltre a prendere in esame le attuali competenze tecniche.
Questa è un’offerta di lavoro adatta a chi sa lavorare intensamente, con concentrazione e qualità.
Ti offriamo una stabile collaborazione professionale con compensi di assoluto interesse e la possibilità di venire assunto dalla società Ticinese, in futuro, con un ruolo di coordinamento tecnico.
Costituiranno caratteristiche preferenziali:
• La residenza nelle province italiane vicine al Ticino (Como, Varese, Lecco, Milano), o la disponibilità a trasferirvisi.
• Competenze specifiche in geotecnica.
• Iscrizione all’ordine Ticinese Ingegneri e Architetti (OTIA)
Se ti riconosci in questo profilo aspettiamo la tua candidatura tramite mail a selezionengineering@yahoo.com
Contratto di lavoro: collaborazione
Città
Como
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra