ESTETISTA MASSAGGIATRICE QUALIFICATA

 

Numero annuncio
2440364
Descrizione
BF WELLNESS Azienda leader nella gestione di centri benessere e SPA all’interno di strutture ricettive turistiche, Hotel e Resort presenti su tutto il territorio italiano, ricerca ESTETISTE QUALIFICATE e MASSAGGIATRICI da inserire nel suo organico per la stagione estiva 2020.
La candidata ideale ha maturato esperienza in strutture simili per un periodo non inferiore ad un anno. E’ richiesta ottima propensione al contatto con il pubblico, esperienza nel settore dell’estetica e dei massaggi, eta’ compresa fra i 20 e i 40 anni, conoscenza della lingua inglese, predisposizione a trasferirsi per il periodo stagionale lavorativo.
L’azienda offre contratto a norma di legge, retribuzione in linea alle competenze acquisite e al raggiungimento degli obiettivi, vitto e alloggio.
Si prega di inviare ii CV aggiornato e corredati di foto e di autorizzazione al trattamento dei dati all’indirizzo di posta elettronica.
I CV ritenuti idonei verranno contattati per un colloquio preliminare e per la partecipazione a stage di formazione e selezione.
Città
Como
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra