Fit Club Italia cerca collaboratori

 

Numero annuncio
2158513
Descrizione
Fit Club Italia si propone di aiutare le persone nel loro obbiettivo di raggiungere ottimi risultati di forma fisica, performance sportiva e salute tramite opportune modifiche di alimentazione, praticando esercizio fisico e attività sportiva.

Tutto questo tramite un approccio semplice e basato sulla persona, non sulla moda del momento, per questo efficace e soprattutto sostenibile e duraturo. Il nostro servizio è la scelta ideale in tal senso.

In secondo luogo, accanto a questo scopo diretto alla persona, vi è lo scopo diretto alla comunità: diffondere informazioni reali, scientifiche, veritiere e di utilità pratica in un mondo (quello della nutrizione e dello sport) imperniato di luoghi comuni, falsi miti, dicerie e presunzioni.

In questo momento siamo alla ricerca di nuovi collaboratori:

Sportivi / Allenatori / Amanti del Mondo dello Sport e dello stile di vita sano

Non è necessaria esperienza pregressa nel settore, l’opportunità e il lavoro potranno essere sia part-time che full-time. All’interno dei nostri 14 Centri le persone selezionate saranno formate attraverso corsi di formazione specializzati così da poter ricevere tutte le competenze necessarie per avviare la propria attività.

Cerchiamo collaboratori sportivi, predisposti al rapporto umano con le persone e capaci di lavorare sia in un team ma anche capaci di organizzarsi e lavorare in autonomia.

Ogni collaboratore sarà un professionista autonomo nel proprio lavoro che potrà godere del supporto della nostra struttura e dei nostri Centri per svolgere la sua attività.

E’ una rara ed unica opportunità per avere una gratificante e flessibile carriera che può alzare i livelli di soddisfazione professionali, nello stile di vita e sul piano finanziario.

Invia il tuo cv attraverso il form che trovi qui sotto, ti contatteremo per fissare un appuntamento per un colloquio personale presso uno dei nostri uffici o Centri.

Città
Como
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra