IL COVID e le lezioni ON-LINE hanno pregiudicato MATEMATICA & FISICA? Prime ore di lezione gratui

 

Numero annuncio
2480831
Descrizione
IL COVID e le lezioni ON-LINE hanno pregiudicato MATEMATICA & FISICA? POSSO AIUTARTI! PRIME ORE GRATUITE.
Sono un prof. In pensione con oltre 20 anni di esperienza nell’insegnamento alle superiori e purtroppo quest’anno si stanno rivolgendo a me alunni che non sono stati in grado di trarre dalle lezioni ON-LINE una solida preparazione e che pertanto affronterebbero il nuovo anno scolastico con gravi lacune che dovranno dimostrare di poter colmare.
Se non ti senti sereno per il prossimo anno posso esserti d’aiuto, fin d’ora, sia con lezioni in presenza presso il mio domicilio a pochi passi dal comodo capolinea Como Nord Lago oppure con lezioni ON-LINE per le quali utilizzo una piattaforma dedicata ed un metodo che senza dubbio ti piacerà infatti seguendo da tempo studenti di tutte le regioni con tale supporto ho sviluppato una significativa esperienza che farà apprezzare anche a te questo nuovo modo di rapportarsi che probabilmente caratterizzerà il prossimo futuro a tutti i livelli di studio e per molte attività lavorative.
Il metodo di studio con il quale ho accompagnato molti discenti alla maturità non si basa sul “ricordare” ma bensì sull’interiorizzare attraverso processi logici e critici pertanto se lavoreremo insieme non ti chiederò mai di “ricordare” ma sempre di “ragionare”.
Per una serena valutazione del gradimento reciproco propongo le prime ore gratuitamente e pertanto potrai valutare senza impegno, qualora la decisione fosse quella di lavorare ON-LINE se con i miei strumenti ti sentirai soddisfatto, cosa che probabilmente non sarà avvenuta nel recente trascorso. La medesima considerazione vale per le lezioni in presenza.
Prof. Maurizio
3488707502
Città
Como
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra