Corso di Cinema 4D a Como, Erba, Lomazzo e Menaggio

 

Numero annuncio
2184935
Descrizione
FormadHoc organizza i corsi di Cinema 4D presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo e Menaggio, con lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso è indirizzato a tutti coloro che hanno la necessità di lavorare con la modellazione tridimensionale, interessati a rendere più accattivanti i rendering creati grazie a effetti più professionali, di impatto fotografico e con animazioni.

Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti.

Le lezioni del corso di Cinema 4D, noto software prodotto da Maxon, introducono passo dopo passo alla creazione di rendering professionali: dall’impostazione dei parametri di base - quali le luci, i materiali, le texture ecc. - fino allo studio di sofisticati effetti di resa fotorealistica con strumenti dedicati.
Corredate da esercitazioni pratiche, le lezioni garantiscono una piena padronanza e una sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio.

A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente.

Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.

Città
Como
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra