Corso di Autodesk Revit a Como, Erba, Lomazzo e Menaggio

 

Numero annuncio
2184934
Descrizione
FormadHoc organizza i corsi di Autodesk Revit presso le sedi di Como, Erba, Lomazzo e Menaggio, con lezioni in minigruppo/collettivo oppure personalizzate, anche presso la sede del cliente. Il corso descrive le tecniche e i metodi per la produzione di rendering in 3 dimensioni con processi BIM, la cui innovativa specificità risiede nella progettazione complessiva dell’elemento architettonico, disegnato direttamente in 3D.

Ogni partecipante al corso, affiancato da un docente professionista nel suo settore, si accosterà alla conoscenza progressiva del software, da un livello 0 fino alla piena produttività e al necessario controllo del set di strumenti.

Le lezioni hanno il fine di rendere gli studenti autonomi nella progettazione secondo processi BIM oriented. Dalla conoscenza degli strumenti contenuti nell’interfaccia di Revit al 3D parametrico, dalla presentazione del progetto al rendering con Artlantis.
Corredate da esercitazioni pratiche, le lezioni garantiscono una piena padronanza e una sicura verifica dei risultati, sia in aula sia in proprio.

A corso concluso sarà consegnato un attestato di partecipazione a ciascuno studente. Inoltre, per coloro che fossero interessati, FormadHoc offre la possibilità di conseguire la certificazione ACU (Autodesk® Certified User), con esami in sede.

Per gli ulteriori dettagli contattateci attraverso il modulo dedicato, con e-mail o per telefono.

Città
Como
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra