([COMO]) Private Investigazioni DI Group intelligence ITALIA COMO

 

Numero annuncio
2179201
Descrizione
BONIFICHE AMBIENTALI MICROSPIE COMO - (COMO)
Bonifica Microspia Ambientale Autovettura,Casa,Ufficio COMO
BONIFICA ELETTRONICA MICROSPIA AMBIENTALE COMO
(COMO) Private Investigazioni D&I Group intelligence ITALIA COMO


Bonifiche microspie ambientali a Como microspie agenzie investigative Como

BONIFICHE Como Ricerca Microspie Como Per bonificare un area utilizziamo le tecnologie più avanzate con luso di apparecchiature progettate specificatamente per attività di Bonifiche Microspie Ambientali.

Strumentazioni nate esclusivamente per individuare dispositivi miniaturizzati Audio / Video (CIMICI, MICROSPIE) nonché sistemi di localizzazione Gps.

Bonifiche Microspie quotidianamente persone e aziende fanno un uso molto frequente di apparecchi telefonici di diversa natura: mobile, fisso, satellitare e altri mezzi e apparati. Per questioni di riservatezza e tutela della privacy, sia i privati sia le aziende sono, più spesso di quel che si pensi, costrette a ricorrere a investigatori specializzati e agenzie investigative per proteggere le proprie comunicazioni via telefono: questo viene fatto bonificando i propri apparecchi telefonici, ovvero applicandovi strumentazioni altamente sofisticate in ambito elettronico ed informatico, per individuare e disattivare eventuali microspie ed intercettatori telefonici che registrano le comunicazioni e lo scambio di informazioni sensibili. Bonifiche Microspie Como Sia in campo privato che aziendale le bonifiche microspie ambientali assumono un ruolo chiave per la difesa della propria privacy e, più in particolare, per l’incolumità personale e quella dei propri familiari.

•Investigazioni Industriali e Commerciali
•Ricerche di informazioni e di affari
•Investigazioni civili e private
•Bonifiche microspie

Agenzia Investigativa Autorizzazione Prefettura di competenza dalla Prefetture e Ministero interno D.m. 269/2010 Investigazioni Como, bonifiche microspie Como - Investigatore privato a Como, Agenzia Investigativa Como Preventivi gratuiti! Pagamenti facilitati per le donne. Tariffario delle operazioni vidimato dalla Prefettura.


Effettuiamo servizi preventivi in abbonamento mensile oppure annuale, con interventi anche nei periodi di chiusura aziendale festive di Agosto e Dicembre.
ATTENZIONE: ricordati di contattarci prudentemente, utilizzando un telefono NON TUO ed al di fuori delleventuale zona da bonificare
Città
Como
Pubblicato
19.11.2020
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra