Cessione del Quinto per Dipendenti Pubblici e Privati e Pensionati in convenzione Inps ed ex Inpdap

 

Numero annuncio
2282744
Descrizione

PRESTITI A PENSIONATI
La Cessione del Quinto della Pensione è un finanziamento riservato ai pensionati e garantito per legge.
Grazie alla convenzione INPS e INPDAP i pensionati possono godere di condizioni agevolate. Inoltre la rata può variare, a seconda delle esigenze, da 24 a 120 mesi, permettendo così di ottenere importi elevati e una rata bassa, che non supera mai un quinto della pensione.


PRESTITI A DIPENDENTI PUBBLICI
I Dipendenti Pubblici possono usufruire di un prestito con Cessione del Quinto dello Stipendio e Delega di Pagamento si ottengono così in poco tempo finanziamenti da rimborsare tramite busta paga, con una rata che non può mai superare un quinto dello stipendio
Sono inoltre incluse nella rata le assicurazioni sulla vita e sulla perdita impiego.

PRESTITI A DIPENDENTI PRIVATI

Anche i Dipendenti di Aziende Private possono ottenere un prestito tramite Cessione del Quinto dello Stipendio, con tasso a rata sempre fissi. È sufficiente avere un contratto stabile in aziende private Spa, Srl e Cooperative storiche e di grandi dimensioni. Nella rata, che non può mai superare un quinto dello stipendio, sono comprese le assicurazioni sulla vita e sulla perdita di impiego.

Potete richiedere un preventivo gratuito contattandoci allindirizzo dellinsezione sarete contattati dal nostro staff nel più breve tempo possibile.
Città
Como
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra