KITANA 4-5anni timida e buona! 20-22kg

 

Numero annuncio
2280361
Descrizione
KITANABellezza rara
Sì perché Kitana è forse il cane più bello che abbiamo salvato dal canile. E una mix pastore tedesco di poco piu di 4,5 anni, pesa sui 20-22 kg.
Ma il suo per il momento è un salvataggio a metà. Kitana è uscita dal canile dove è vissuta fin da quando era una cucciola e adesso si trova in un rifugio dove stiamo cercando di farle passare la sua forte diffedenza e paura nei confronti dellessere umano.
Speriamo di farcela in poco tempo ma, per quanto si tratti di un rifugio a 5 stelle, lambiente non aiuta. Per lei serve una casa e tanta pazienza e esperienza con cani diffidenti. È comunque buona e non mordace. Ecco, noi abbiamo accompagnato Kitana per metà del tragitto verso la salvezza, ora aspettiamo uno di voi che la conduca alla meta...non è un impresa impossibile...insieme ce la possianmo fare e la bella Kitana merita questa opportunità!

Kitana è a Milano e si affida, chippata e vaccinata, al centro nord solo a persone affidabili, solo con controlli pre e postaffido, regolare adozione, obbligo di sterilizzazione e disponibilità a restare in contatto con noi nel tempo.

PER INFO scriveteci allindirizzo ambraegiulia@gmail.com
compatibilmente con i nostri impegni di lavoro, RISPONDEREMO A TUTTI APPENA POSSIBILE.
Città
Como
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra