Labrador Retriever con Pedigree Enci

 

Numero annuncio
2150218
Descrizione
Epping Forest (Keep Calm di Casa Biagini x Mind Boggling di Casa Biagini) hips A elbows 1
x
Willy Black (Dukeland Jolly Joker x Nuvola) hips A elbows 0 PRA clear dna depositato
Si accettano prenotazioni per una prestigiosa cucciolata di Labrador Retriever gialla e nera. Ancora disponibili 2 maschi gialli e 2 femmine nere.
I genitori, e tutta la genealogia, sono di grande prestigio ENCI ufficialmente controllati per le patologie ereditarie della razza di cui sono esenti.
Selezionati sia per la bellezza che per il carattere.
Depositato il campione biologico del DNA
I miei cuccioli, sono seguiti da un attento programma di socializzazione che rende questi meravigliosi cuccioli sereni, non chiassosi, sicuri di loro stessi e non fastidiosi in casa.
È stata fatta unattenta selezione dei caratteri mirata a rendere i cuccioli ancora più equilibrati e adatti sia ai bambini e le famiglie, che ad essere cani guida per non vedenti, salvataggio in mare, ricerca persone sotto le macerie, cani alert per diabetici ed epilettici o semplicemente un grande amico per la vita.
Sono allevati in casa con tanta passione ed amore e saranno ceduti dopo i 61 giorni (26 settembre) con un prestigioso pedigree che vanta Campioni da generazioni, microcip, 3 sverminazioni, 1° vaccino, libretto sanitario, starter kit e visita di controllo veterinaria con la presenza del nuovo proprietario.
Sono gradite visite ai cuccioli previo appuntamento telefonico.

Luogo: San Salvo
Città
Chieti
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra