Elettrosega Hecht 2250 motosega elettrica 2400w 40cm

€ 69

 

Numero annuncio
2481767
Descrizione
Sega a catena elettrica HECHT 2250 con alimentazione 2400W. È un aiuto utile quando si lavora in casa, in laboratorio o in cantiere. Grazie allutilizzo di un motore elettrico, richiede solo una minima manutenzione. Il suo funzionamento è silenzioso, ecologico e privo di emissioni quindi è adatto per un lavoro in unarea chiusa.

Per costruire la macchina, sono stati utilizzati i materiali moderni, lacciaio di alta qualità, la lega leggera di alluminio e le plastiche resistenti. La corretta combinazione di questi materiali consente di ottenere una grande durata, un equilibrio ottimale e un peso ridotto - 5,6 kg. Le impugnature ergonomiche consentono una presa comoda e sicura in tutte le posizioni di lavoro. Grazie ad un motore posizionato longitudinalmente, ha questo profilo stretto della macchina, quindi funziona bene anche in spazi ristretti.

Quando si avvia un motore, il prodotto può impiegare per un breve periodo più energia elettrica prima che un motore raggiunga la normale velocità operativa, può richiedere temporaneamente anche tre volte di più rispetto alla normale potenza di ingresso. Ciò può causare la commutazione dellinterruttore automatico. La sega a catena HECHT 2250 è dotata del sistema SOFT START, che fornisce una partenza più agevole senza il notevole aumento della potenza in ingresso e riduce quindi i problemi dellinterruttore.

La motosega viene consegnata con una barra con lunghezza di 40 cm e catena HECHT 3/8 , con 57 maglie.

Prodotto nuovo mai usato, nella sua confezione originale
Pagamenti accettati:
Contanti
Bonifico bancario o carte sul nostro sito Anxashop (spedizione 10 euro)corriere SDA 24/48 ore salvo disponibilità
Contrassegno 15 euro (contanti al corriere) SDA 24/48 ore salvo disponibilità
Per info sempre disponibile, sia per mail che per telefono
Grazie arrivederci



Luogo: Lanciano
Città
Chieti
Pubblicato
19.11.2020
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra