TASCAM DR-05X (Registratore audio professionale)

 

Numero annuncio
2485798
Descrizione
Vendo TASCAM DR-05X come nuovo. Lho acquistato come prova prodotto per verificarne la qualità. Il prodotto è nuovo ed in ottime condizioni. Contattatemi solo se interessati allacquisto.
Il Registratore audio stereo portatile professionale si presenta nero, ha lingresso USB ed è compatibile con i supporti microSD, microSDHC o microSDXC.

Descrizione prodotto
Taglia:DR-05X
DR-05X offre registrazioni stereo portatili di alta qualità in formato MP3 o WAV, incluso laudio ad alta risoluzione a 96 kHz / 24 bit, utilizzando supporti microSD, microSDHC o microSDXC. Una coppia di microfoni omnidirezionali gestisce fino a 125 dB SPL con la sensibilità per catturare ogni dettaglio. Gli utenti possono anche utilizzare il proprio microfono o la sorgente a livello di linea tramite lingresso stereo mini-jack che include lalimentazione plug-in per i microfoni che ne hanno bisogno. Il DR-05X è veloce e facile da usare con un pollice. Operazioni come la registrazione, la regolazione dei livelli, leliminazione di cattivi ciak e laggiunta di segni sono solo un pulsante premuto. Altre funzionalità come il filtro low-cut, lAudition a velocità variabile, il tuner cromatico e altre ancora possono essere scelte dal menu multilingue (inglese, spagnolo, portoghese, francese, italiano, tedesco, russo, cinese, coreano, giapponese). Tre diverse modalità di livello automatico (Limiter, Peak Reduction, Auto Level) possono aiutare a prevenire distorsioni accidentali durante la registrazione. Cè anche una funzione di allineamento di livello che consente di appianare eventuali salti improvvisi del volume durante la riproduzione e un altoparlante incorporato per un controllo rapido. Gli utenti possono applicare uno dei sei effetti di riverbero al segnale di ingresso o di uscita e una funzione di Overdub consente di registrare altre parti come un assolo di chitarra su una registrazione precedentemente realizzata come in uno studio di prova.

Luogo: Francavilla al Mare
Città
Chieti
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra