Affettatrice RGV domestica Lusso 195GL con lama 195mm - 120W - Con affilatoio

€ 159

 

Numero annuncio
2490648
Descrizione
Omaggi:
Copertura
Pinza per affettati
Olio
Detergente spray
Affilatrice
La RGV 195 GL Lusso ha il diametro della lama di 195 cm e la potenza del motore elettrico di 120W. Ciò consente il taglio di salumi anche stagionati senza grosse difficoltà. Grazie allaffilatoio amovibile compreso inoltre, non avrete più problemi, nel lungo andare, di perdere il filo della lama, e avrete sempre un affettato perfetto.
Con un ingombro di 43x30x29 cm e un peso di 11 Kg la RGV Lusso 195GL risulta essere un affettatrice piccola e robusta ed adatta ad un uso prolungato.
Laffettatrice per salumi RGV 195 GL Lusso è un prodotto interamente Made in Italy, garanzia di qualità. Dal particolare design ergonomico studiato per facilitare al massimo la presa degli affettati e la pulizia.
La forma moderna priva di spigoli evita laccumulo dello sporco. Ideale per affettare salumi, carni, formaggi e pane morbido.
Progettata seguendo le norme di sicurezza vigenti questa affettatrice presenta le seguenti caratteristiche: la lama temprata, rettificata e cromata al cromo duro per mantenere il piu a lungo lefficienza nel taglio, è del diametro di 195mm.
Il coprilama è in alluminio con ossidazione anodica lucida fissato con una vite frontale, che una volta rimossa, facilita la pulizia della lama.
Anche il piatto merci, la paratia di regolazione fetta sono in alluminio con ossidazione anodica lucida, ciò garantisce la massima sicurezza nel contatto con gli alimenti.
Basamento in alluminio laccato con vernici alimentari. La regolazione dello spessore di taglio da 0 a circa 15 mm è regolato con una manopola di facile impugnatura.
Prodotto nuovo mai usato, nella sua confezione originale
Pagamenti accettati: Bonifico o carte (spedizione gratuita) con bartolini 3/4 giorni
Spedizione in contrassegno: 15 euro con sda 24/48 ore
Per info sempre disponibile, sia per mail che per telefono
Grazie arrivederci

Luogo: Lanciano
Città
Chieti
Pubblicato
19.11.2020
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra