Progettista meccanico coordinatore UT

 

Numero annuncio
2529532
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
Il candidato ideale è un ingegnere meccanico con una buona esperienza nella progettazione meccanica, maturata preferibilmente su impianti di movimentazione materiali meccanici o pneumatici.
La figura cercata dovrà prendere le decisioni tecniche necessarie alla realizzazione dei progetti e di seguirne anche tutto il processo di progettazione ed implementazione fino al collaudo finale. E' capace di progettare in autonomia con la flessibilità e l’abilità di trovare di volta in volta la soluzione più adatta alle esigenze dello specifico progetto, con capacità di stima, calcolo ed elaborazione dei dati necessari.
Si occuperà inoltre di sviluppare nuovi prodotti e tecnologie che possano migliorare i processi, seguendo con spirito di iniziativa anche il consueto iter di ricerca e sviluppo aziendale.
Dovrà inoltre coordinare due risorse supervisionando tutte le attività dell’ufficio tecnico, nello specifico dovrà elaborare programmi di progettazione/produzione in termini di qualità e tempistica e controllarne l'andamento al fine di un'ottimizzazione costante.
La figura s’interfaccerà con l’ufficio commerciale per l’elaborazione delle offerte e per la corrispondenza tecnica con i clienti.
Possiede inoltre grandi doti organizzative e una spiccata propensione al problem-solving. Sono indispensabili serietà e affidabilità, completano il profilo una buona padronanza del Solidworks, PDM e della lingua inglese.
Città
Cento
Pubblicato
15.05.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra