LOTTO UNICO - RISTORANTE COMPLETO DI CUCINE, ARREDI INTERNI ED ESTERNI, LINEE DI LAVAGGIO, MACCHINAR

€ 20.000

 

Numero annuncio
2587129
Descrizione
LOTTO UNICO - RISTORANTE COMPLETO DI CUCINE, ARREDI INTERNI ED ESTERNI, LINEE DI LAVAGGIO, MACCHINARI E AUTOMOBILI
In vendità online lotto unico di ristorante completo di cucine,arredi interni ed esterni,linee di lavaggio,macchinari e automobili a partire dal 6 Giugno 2022 alle ore 16:00.L’asta terminerà il 7 Giugno 2022 alle ore 16:00 e sarà possibile registrarsi fino ad un giorno prima della fine dell’asta.Per maggior informazioni visitate il nostro sito Mercury Auctions.
LOTTO UNICO composto da ristorante completo di cucine arredate e relativi macchinari quali: impastatrici, friggitrici, bollitori per pasta, frigoriferi, congelatori, abbattitori, forni combinati, stufe a gas, affettatrici, macchine per il vuoto, tagliaverdure, microonde, trafilatrice per pasta, sfogliatrice tirapasta, asciugatrice lucidatrice per posate, pensile sterilizzatore per coltelli, pelaverdure, gelatiera e cuoci-crema. Nelle cucine sono poi presenti vari mobili e attrezzi, quali carrelli in acciaio e legno, lavelli, scaldapiatti, svariati banchi di lavoro, cappe in acciaio, vetrinette, armadietti con all'interno utensili e accessori per la cucina come piatti, posate, batterie di pentole e padelle, bicchieri, contenitori e vaschette di varia misura, colore e materiale. Quasi tutti i macchinari presenti sono della marca Angelo Po.
E' inoltre presente una linea di lavaggio completa per stoviglie, pentole e bicchieri (marca Angelo Po), una lavastoviglie a capote con lavelli in acciaio e banchi da lavoro.
Il lotto comprende anche arredi per interni ed esterni. L'arredamento per interno è composto da principalmente innumerevoli tavoli in legno e sedie imbottite, con armadi, armadi guardaroba, armadietti contenenti bicchieri e posate, separé, lampade di varia tipologia, faretti e altro materiale. Sono presenti inolte varie scaffalature in lamiera o acciaio di varie misure con o senza contenuto, quale può essere: bicchieri, piatti, pirofile, contenitori, materiale per le pulizie e altri accessori da cucina.
L'arredo per interno si conclude poi con un banco per reception in legno e due banconi da bar completi di macchine per il caffè, vetrinette, banco frigo, frigorifero, macchina fabbrica ghiaccio, lavastoviglie a capote, lavabicchieri, piano di lavoro, lavelli e armadietti contenenti bicchieri, tazzine e piattini.
L'arredo per esterni è composto da bracieri in ferro, panchine in ferro, ombrelloni, portaombrelloni, 4 statute a forma di cavallo di varie grandezze e un bancone per
Città
Cazzago San Martino
Pubblicato
18.05.2022
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra