Piscina fuori terra rotonda circolare Gre Sicilia 350x120 effetto legno Pareti i

 

Numero annuncio
2467667
Descrizione
Piscina fuori terra rotonda circolare Gre Sicilia 350x120 effetto legno

Pareti in acciaio + liner + skimmer motorizzato

Piscina fuori terra Gre Sicilia rotonda con diametro da 350 cm

Piscina da giardino con skimmer motorizzato con filtro a cartuccia e design effetto legno

La piscina fuori terra Gre Sicilia è rigida, rotonda con diametro da 350 cme con spazio necessario per linstallazione pari a 400x400 cm. Le pareti sono in acciaio con design effetto legno naturale le lastre presentano loro da angolari di protezione e profili anchessi in acciaio e pvc i bordi orizzontali hanno spessore di 1,5 mm e quelli laterali di 1,2 mm, entrambi resistenti ai raggi U.V.

Le piscine Gre, brand leader nel settore, garantiscono lutilizzo di materiali resistenti e robusti e, grazie allintroduzione del Sistema di Gestione Ambientale, lavorano e operano con un occhio di riguardo alla responsabilità sociale e ambientale.

Piscina Gre Sicilia: un prodotto CE garantito 2 anni

Il liner è in pvc di colore blu, con spessore di 0,30 mm ed è antiraggi ultravioletti e anti-invecchiamento così da durare più lungo allusura del tempo.

Le pareti esterne di questa piscina ovale Gre Sicilia sono state laminate a freddo con un trattamento di galvanizzazione, fosfatazione e preparazione verticale, così da poter contenere in sicurezza 10.102 litri di acqua, per 120 cm di profondità, e con un peso di 109 kg.

Tutti i prodotti Gre sono prodotti sicuri, di qualità e di origine CE, garantiti 2 anni. Chi sceglie Gruppo San Marco per lacquisto di piscine Gre aggiunge a questo anche sicurezza dei pagamenti, risparmio e velocità di consegna.

Accessori inclusi nel kit

Il kit di questa piscina fuori terra Gre include:

Skimmer motorizzato con filtro a cartuccia da 3,8 metri cubi/ora

Piattaforma per lingresso e luscita dalla piscina con due scalette da tre gradini.

Accessori indispensabili non inclusi

Tuttavia, alcuni accessori non inclusi nel kit della piscina fuori terra Sicilia sono assolutamente indispensabili per una corretto utilizzo e una buona manutenzione della piscina stessa:

Tappeto sottopiscina

Rappresenta una base fondamentale per il corretto assestamento del fondo piscina, soprattutto se in P.V.C. compresso. Evitando che la base della nostra piscina sia a diretto contatto con il suolo consente una minore usura della superficie, che risulterà liscia e perfettamente piana.

Pool tester

Per una piscina sempre pulita e in salute è molto importante poter tenere sotto controllo i valore dellacqua (cloro e ph) così da poterne aggiustare i parametri con specifici prodotti chimici.

Tris di prodotti chimici

Si tratta di cloro lento o tricloro, antialga e riduttore di pH, specifici per la disinfezione batterica della piscina e adatti alla pompa con filtro a cartuccia. Il cloro viene considerato uno dei prodotti chimici più importanti per la disinfezione batterica delle piscine grazie alla sua azione igienizzante, azzurrante ed antialghe. Può essere in polvere (dicloro) o in pastiglie (tricloro) a rilascio graduale e deve presentare valori dellacqua pari che vanno dai 0,7 a 1,5 mg. Il pH dellacqua deve avere sempre valori compresi tra il 7,2 e il 7,6 affinchè tutti i prodotti chimici utilizzati per una corretta manutenzione della nostra piscina funzionino. Lantialghe agisce in maniera mirata per combattere la formazione di questi microrganismi su fondo e pareti della piscina.

Di seguito delle facili indicazioni duso:

Dosaggio medio cloro: 1 pastiglia ogni 30 metri cubi dacqua. Le pastiglie possono essere messe nel cestello dello skimmer, nei dosatori a lambimento e nei dosatori galleggianti.

Dosaggio antialga, trattamento iniziale: 100-200 gr di prodotto per metro cubo dacqua (1000 lt). antenimento: 40-60 gr di prodotto per metro cubo dacqua (1000 lt).

Dosaggio Ph- 0,100 kg di prodotto per metro cubo dacqua (1000 lt) abbassano di 0,1 il valore del ph.

Kit pulizia

La pulizia della struttura, soprattutto del liner, è un altro aspetto fondamentale. Per questo motivo è consigliabile utilizzare robot pulitori elettrici o idraulici (come il Zodiac Vortex 3 o Zodiac Vortex 4 4WD) che puliscono sia fondo che pareti della piscina fuori terra.

Telo di copertura

Fondamentale per la corretta manutenzione di una piscina da esterno è lutilizzo di un telo protettivo, meglio se resistente ai raggi UV, utile a preservare la qualità della piscina.



Luogo: Soverato
Città
Catanzaro
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra