Consulente Patrimoniale

 

Numero annuncio
2649117
Tipo di lavoro
Orari flessibili
Descrizione
Descrizione completa della posizione:

Tutela Legale Etica, società specializzata nella predisposizione di procedure di Sovraindebitamento e nell'assistere clientela con problemi inerenti la loro situazione debitoria. Il nostro cliente è un consumatore o una piccola impresa, in difficoltà a pagare i propri debiti, vuole risolvere il problema grazie al Codice della Crisi e dell'Insolvenza.

Selezioniamo personale formato, o da formare, nei seguenti ambiti: bancario, consulenza alle imprese,fi nanza agevolata, crisi d'impresa, gestione del contenzioso bancario con capacità di relazione con il cliente.

La figura in questione si occuperà - dopo adeguata formazione - di incontrare e ascoltare le esigenze dei clienti, fornendo una consulenza singola e specifi ca per ogni singolo caso, in conformità al metodo di lavoro di Tutela Legale Etica.

Profilo aziendale:

Tutela Legale Etica è una società specializzata nella consulenza e nell'assistenza a persone e aziende che hanno accumulato debiti con banche, finanziarie o con il fisco e non sono più in grado di sostenerli. Una realtà che oggi è in continua espansione su tutt o il territorio nazionale, grazie alla sinergia di più fi gure professionali per la gestione di contenziosi legati al debito, sia in sede stragiudiziale che giudiziale. Tutela Legale Etica è quindi un network di professionisti specializzato nel risolvere problemi di debiti.La nostra squadra è già composta da professionisti seri ed affidabili, esperti nella gestione dei debiti.

Prima di inviare il curriculum prendere attentamente visione della nostra mission e dei servizi offerti dall'azienda visionando il nostro sito www.tutelalegaleetica.it E' necessario inoltre inviare - oltre al curriculum con foto - una dettagliata e adeguata lettera di presentazione.

Nicola Scavelli
Capo Area Tutela Legale Calabria

Città
Catanzaro
Pubblicato
23.05.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra