INFORMATORI E PUBBLICITARI CON FISSO

 

Numero annuncio
2380217
Descrizione
Azienda impegnata nelle analisi ed il monitoraggio delle acque potabili nella regione Calabria ricerca collaboratori aziendali per la copertura del territorio e l’apertura di nuove zone di interesse commerciale. 
I candidati, in seguito a corso di formazione aziendale, saranno impegnati nella propria zona di appartenenza con lo scopo di fornire informative presso le famiglie riguardo l’utilizzo domestico ad uso umano delle acque potabili, ed eseguire analisi sulle acque più comunemente utilizzate in tale ambito. 
Si richiede affidabilità, puntualità e capacità nel lavoro a contatto con il pubblico e in team completano il profilo una presenza curata, spirito di adattamento, intraprendenza e disponibilità immediata.
A tutti coloro che diventeranno effettivi sarà somministrato regolare contratto di lavoro retribuzione composita fisso mensile 800 €.
Inviare CV ed un recapito telefonico se interessati. 
L’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.903/77 (parità di trattamento dei sessi) e del D.Lgs. 216/03 (contro ogni tipo di discriminazione).

https://sorgemigroup.wixsite.com/home
Città
Catanzaro
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra