TEAM LEADER CON STIPENDIO FISSO

 

Numero annuncio
2381670
Descrizione
Azienda commerciale specializzata nel controllo, il monitoraggio e la depurazione delle acque potabili assume personale da formare come team leader.
Le figure selezionate si occuperanno di gestire e dirigere un proprio team di consulenti con il quale organizza e monitora il lavoro svolto sul territorio. Si occuperanno inoltre di mantenere funzionali i campionari delle singole risorse, redarre report giornalieri e mensili, e sviluppare strategie idonee al dispiegamento del personale addetto nel territorio di attribuzione.
Si richiedono capacità dirigenziali e di apprendimento rapido, vocazione per il lavoro di gruppo e spirito di adattamento.
Non sono necessarie particolari esperienze in quanto l’azienda si occuperà della parte formativa a 360 gradi e seguirà costantemente il lavoro svolto dal personale, anche tramite la somministrazione continua di corsi specifici e mirati di aggiornamento sul lavoro da svolgere.
Trattativa riservata. Richiesta disponibilità immediata.
Necessaria domiciliazione in Calabria.
Inviare CV con un recapito telefonico se interessati.
L’annuncio si rivolge a tutti i candidati nel rispetto della L.903/77 (parità di trattamento dei sessi) e del D.Lgs. 216/03 (contro ogni tipo di discriminazione).

https://sorgemigroup.wixsite.com/home
Città
Catanzaro
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra