Xiaomi Redmi 9 4GB/64GB Grigio

 

Numero annuncio
2486245
Descrizione
Gaiagreenshop offre: Xiaomi Redmi 9 è nuovo smartphone lanciato nel 2020 - 4Gb/64Gb- Spedizione Gratuita, sicura e Veloce in tutto il territorio Nazionale - Garanzia 2 anni - Pronta consegna: ITA: 1-2 Giorni lavorativi dal pagamento- Eu: 3-5 giorni lavorativi oltre quello di ritiro, dal avvenuto pagamento - Assistenza Tecnica - Assistenza on line: Servizi Google -Redmi 9 è un nuovo smartphone per il mercato Italiano.

Il modello è dotato:
display da 6,53 pollici Full HD + IPS, potente batteria ad alta capacità da 5020 mAh, scanner di impronte digitali.
fotocamera quadrupla. Passa da una modalità allaltra per implementare diversi scenari di servizio fotografico.
Le prestazioni del modello sono state migliorate del 107% rispetto alla generazione precedente.
Per fornire le prestazioni necessarie, il modello ha un processore MediaTek Helio G80.
Il design della fotocamera posteriore sembra ben bilanciato ed elegante.
Batteria da 5020mAh,
Memoria 4GB/ 64GB, Espandibile con microSD.
Funzioni aggiuntive:
Supporto NFC
Controllo degli elettrodomestici intelligenti
Microfono con cancellazione del rumore
Ricarica rapida da 18 W.
Doppia SIM

Bluetooth 5.0, Wi-Fi, infrarossi, vivavoce, lettore MP3, radio FM, e lettore di impronte.

Contenuto confezione
spilletta per la rimozione dello slot SIM
alimentatore da parete con presa europea
certificato di garanzia
breve manuale distruzioni.


Estetica

Dal punto di vista estetico questo Redmi 9 è davvero un gran bel prodotto. A differenza di tanti altri prodotti concorrenti, dunque, non è particolarmente scivoloso ed è abbastanza facile utilizzarlo con una mano. Le dimensioni 163,32 x 77,01 x 9,1 mm, con un peso di 198 grammi. Sul lato destro, quindi, troviamo il tasto di accensione/spegnimento ed il bilanciere del volume, mentre sulla parte opposta trova sede lo slot SIM, in grado di contenere contemporaneamente ben due nano SIM ed una microSD. Superiormente, poi, non manca il sensore IR ed il microfono per la soppressione dei rumori ambientali, mentre in basso abbiamo il jack audio da 3,5mm, il microfono principale, lingresso USB Type-C e lo speaker di sistema. Sul retro la colorazione a gradiente è interrotta solo dalla presenza del comparto fotografico che mostra una quad-camera centrale coadiuvata dal flash LED, così come dal sensore biometrico posto poco più in basso.

Hardware & Performance

Redmi 9, dunque, è stato equipaggiato con un SoC MediaTek Helio G80 in grado di sprigionare una potenza massima di 2GHz. A questa, poi, si affianca anche una GPU Mali-G52 MC2 da 950 MHz, coadiuvata dalla presenza di 4GB di RAM LPDDR4X e 64GB di memoria interna ( 4gb/64gb ) . Nessun problema anche nella visualizzazione di contenuti multimediali, su YouTube o Netflix, potendo godere della massima risoluzione possibile grazie alla presenza del Widevine di tipo L1. Durante le fasi di gaming non avrete alcun problema, potendo godere tra laltro anche di un ottimo gameplay. Redmi 9 propone una quad-camera con sensore principale da 13MP con apertura f/2.2 e FOV di 75,2°, coadiuvata dalla presenza di un obiettivo grandangolare da 8MP con apertura f/2.2 e FOV di 118°, di un sensore per le macro da 5MP con apertura f/2.4 e di un ulteriore sensore di profondità da 2MP e apertura f/2.4.

Fotocamera

Redmi 9 propone una quad-camera con sensore principale da 13MP con apertura f/2.2 e FOV di 75,2°, coadiuvata dalla presenza di un obiettivo grandangolare da 8MP con apertura f/2.2 e FOV di 118°, di un sensore per le macro da 5MP con apertura f/2.4 e di un ulteriore sensore di profondità da 2MP e apertura f/2.4. La qualità delle foto è ottima, in quanto si può apprezzare un buon bilanciamento del bianco e colori che rispecchiano quelli reali.

Autonomia

A bordo di questa unità trova spazio una batteria da 5.020 mAh, in grado di garantire unottima autonomia. Nel corso di tutto il periodo di prova, infatti, ho superato agevolmente le 6 ore e 30 minuti di schermo attivo, concludendo ampiamente tutte le varie giornate lavorative. Anche con un utilizzo stress, mantenendo spesso attiva la rete LTE, non ho accusato alcun contraccolpo, arrivando a sera con ancora un buon 30% di carica residua.

Luogo: Linguaglossa
Città
Catania
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra