Moto G8 Power Lite - 4GB/64GB - Royal Blue

 

Numero annuncio
2486240
Descrizione
Servizio Gaiagreenshop:

Motorola Moto G8 Power Lite del 2020 Gaiagreenshop, Spedizione Gratuita in tutto il territorio Nazionale – Garanzia 2 Anni – Pronta conseggna: ITA: 1-2 Giorni lavorativi dal pagamento– Eu: 3-5 giorni lavorativi oltre quello di ritiro, dal avvenuto pagamento – Assistenza Tecnica – Assistenza on line.

Confezione

Oltre al telefono, sono presenti manualistica e garanzia, un cavo USB-USB Type C, il caricabatteria da 10W, una custodia in silicone trasparente, auricolari stereo in-ear ed una graffetta metallica per aprire il vano SIM/microSD.

Costruzione ed Ergonomia

Motorola Moto G8 Power lite ha un design classicamente Motorola, elegante, semplice e pulito. Moto G8 Power lite è anche splash proof e può quindi resistere agli spruzzi grazie allo speciale trattamento P2i.

Hardware

Motorola Moto G8 Power lite garatisce prestazioni ultra-reattive e foto eccezionali, da vicino o da lontano, grazie a un sistema professionale dotato di tripla fotocamera. il processore octa-core MediaTek Helio P35 a 1.8GHz con IMG PowerVR GE8320 e 4GB di RAM consentiranno di navigare, lavorare e giocare senza problemi. 64GB di memoria, espandibili fino a 256GB utilizzando lo slot per schede microSD, invece vi permetteranno di conservare tutte le app, le foto, la musica e le serie TV. Misura 164.94 x 75.76 x 9.2 mm e pesa 200 grammi.

Processore veloce ed efficiente: il tuo smartphone risponde immediatamente a ogni tocco grazie al processore octa-core e alla leggerezza del sistema android stock
Tripla fotocamera con intelligenza artificiale: cattura soggetti distanti, panorami ultra-grandangolari, dettagli ravvicinati e molto altro, grazie al sistema di tripla fotocamera
Display max vision: dai vita ai tuoi contenuti preferiti sullampio display HD + da 6,5″
Memoria espandibile: porta sempre con te foto, video e canzoni grazie allampia memoria interna da 64gb espandibile tramite microsd fino a 256gb
Lettore di impronte: accedi istantaneamente al tuo telefono usando semplicemente l impronta del dito

Sistema operativo

Android 9 ma con l’aggiunta delle Moto Experience per migliorare l’esperienza d’uso del device.

Fotocamera

La tripla fotocamera di Moto G8 Power Lite consente di catturare facilmente foto più nitide, primi piani e ritratti straordinari. La messa a fuoco rapida del sensore principale da 16MP (f/2.0, 1μm) permette di realizzare scatti ultra-veloci, ma la fotocamera Macro Vision da 2MP (f/2.4, 1.75μm) consente di scattare primi piani per avvicinarsi 4 volte di più al soggetto e giocare con la profondità di campo grazie al sensore da 2MP (f/2.4, 1.75μm) per i ritratti. Sul fronte anteriore invece prende posto una fotocamera 8MP (f/2.0, 1.12μ). Sensore principale da 16 Megapixel (f/2.1) abbinato a un doppio sensore da 2 Megapixel (f/2.4) rispettivamente per la profondità di campo e per gli scatti macro. Le foto scattate con il modulo principale sono da 16MP, e possono avvalersi di un sistema automatico per la messa a fuoco.

Autonomia batteria

Degna di nota è l autonomia della batteria di Moto G8 Power Lite è da 5000 mAh, supporta la ricarica rapida da 10W e offre il massimo dell’autonomia indipendentemente da ciò che si ha in programma di compiere: ascoltare musica fino a 100 ore o guardare video fino a 19 ore. Il sistema è completato da 4G-LTE (dual-SIM), WiFi 802.11n e Bluetooth 4.2, una porta microUSB per la ricarica, un jack audio e sensore di impronte digitali. Moto G8 Power Lite supporta le esclusive Moto Experience e ha un design idrorepellente,

Connettività

Ottima la connettuvità 4G LTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n, Bluetooth 4.2. Per la navigazione turn-by-turn, sono supportati i servizi di geolocalizzazione A-GPS, GLONASS, GALILEO, LTEPP, SUPL. Presente la Radio FM. Manca NFC.Inltre supporto dual SIM, jack audio da 3,5 mm.

Mantenersi in contatto importante.

Luogo: Linguaglossa
Città
Catania
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra