PASTICCERE

 

Numero annuncio
2523483
Tipo di lavoro
Tempo pieno
Descrizione
PROVIENI DA UN’ESPERIENZA SIGNIFICATIVA IN PASTICCERIA?
HAI GRANDE PASSIONE PER IL TUO LAVORO?
Locale Catanese da oltre 30 anni consolidato, prestigioso e affermato nel territorio, offre servizio bar, pasticceria, gelateria, ristorazione, catering, garantendo ogni giorno prodotti freschi e artigianali, ricchi di gusto e unicità, con piatti ispirati allo stile mediterraneo.
Ricerca la figura di
PASTICCERE
(Catania)
Il candidato ideale è una persona dotata di leadership e di grande passione per il suo lavoro. La persona che cerchiamo proviene da un’importante esperienza nel settore, gestirà circa dieci persone in laboratorio e si occuperà di coordinare e formare nuove risorse, oltre che di svolgere quotidianamente la sua professione da pasticcere e gelatiere.
Offriamo: CCNL a tempo determinato per il primo anno da trasformarsi in contratto a tempo indeterminato, fisso mensile adeguato al ruolo ricoperto, formazione, concrete possibilità di crescita e, sopra ogni cosa, l'opportunità di lavorare all'interno di un'azienda orientata a far ottenere successo alle proprie risorse.
Richiediamo: esperienza pregressa nel medesimo ruolo e comprovate competenze da pasticcere e gelatiere, esperienza in pasticceria siciliana e pasticceria moderna, preferibilmente capacità di gestione delle risorse umane.
Se hai entusiasmo e voglia di vincere una bella sfida …invia subito il tuo CV a: candidati@osmvalue.com indicando in oggetto: PASTICCERE CATANIA

OSM VALUE SRL (iscritta alla Sezione 5: supporto alla ricollocazione professionale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019; iscritta alla Sezione 4: Ricerca e selezione del personale-Autorizzazione prot. ANPAL/0000175 del 01/10/2019)

Città
Catania
Pubblicato
29.05.2021
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra