Casa vacanza nel centro storico di Catania

 

Numero annuncio
2241936
Descrizione
L’appartamento “Porto” è un monolocale su due livelli, sito in una zona di ex pescatori chiamata “Civita”. Fa parte di un palazzo antico ed il suo ingresso è piuttosto fatiscente ma l’interno è stato recentemente ristrutturato. Anche se, trovandosi al piano terra e poco luminoso ed un po’ umido. L’indirizzo è Via Porta di Ferro n° 43.La scala interna divide la zona giorno da quella notte. Nella prima troviamo il bagno, con doccia, un divanoletto, un tavolo e delle sedie, una TV Led, un piano cottura, degli stipetti ed un frigorifero. L’altezza del soffitto è all’incirca di 1,85 m. Free Wifi
Mentre la zona notte comprende un letto matrimoniale, un armadio ed un climatizzatore.
Esso è immerso nel centro storico catanese . A pochi passi troverete i principali monumenti della città ( la Cattedrale, il Castello Ursino, il teatro Bellini, il teatro e l’anfiteatro romano etc ), trattorie tipiche (menu completi a partire da 10 euro), pub e discoteche.
Il costo è di 50 euro per notte compresi i consumi e la pulizia iniziale e finale dell’appartamento, la biancheria da letto e da bagno.
Città
Catania
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra