Amiga 500 Plus A500 Zorro 2 II Side Expansion Card

 

Numero annuncio
2677389
Descrizione
AMYA500Z2 è una scheda di espansione laterale per gli Amiga 500 Classic e Plus.
Questo adattatore ti permetterà di utilizzare le schede Zorro II progettate per Amiga 1500/2000/2500/2500UX/3000/4000 con il tuo Amiga 500 (e Plus).
Può essere utilizzato per un'ampia selezione di controller HDD, espansioni di memoria, schede grafiche e altre schede Zorro 2.

Essa include tutti i componenti per utilizzare un alimentatore ATX esterno (non fornito) per alimentare la scheda Zorro 2. Il passaggio tra l'alimentatore Amiga e l'alimentatore ATX è automatico: basta accendere l'Amiga e l'alimentatore ATX si accenderà se però trova l'alimentatore ATX in modalità standby. Un LED bicolore mostrerà lo stato dell'alimentatore ATX (ROSSO=standby, BLU=alimentatore ATX acceso).
Una morsettiera inoltre fornisce tutte le tensioni disponibili per alimentare altre apparecchiature (nota: il voltaggio di +3,3 V è disponibile solo quando si utilizza un alimentatore ATX esterno).

A differenza di altri dispositivi simili disponibili sulla rete, questa scheda è dotata di alcune particolari funzionalità e accorgimenti extra. Ad esempio, tutte le piste di alimentazione sono state rinforzate tramite una stagnatura supplementare oppure un LED di stato è stato aggiunto e anche due piedini di appoggio, senza i quali la scheda rimarrebbe in sospensione sovraccaricando così lo slot di espansione e il circuito stampato dell'Amiga.

DISPONIBILITÀ LIMITATA.

Non è possibile né la consegna a mano, né il ritiro di persona.
Condizione
Nuovo
Città
Catania
Pubblicato
09.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra