Kit completo per porte blindate

 

Numero annuncio
2340858
Descrizione

Serratura QUADRA AMBIDESTRA

La serratura QUADRA è stata progettata e realizzata, per aumentare il grado di sicurezza delle porte blindate attualmente presenti nelle abitazioni, che sono azionate da chiavi a doppia mappa.

La principale caratteristica che ha, che la rende unica nel suo genere, è che non sono presenti molle tra i componenti interni che determinano il movimento dei chiavistelli.

Questa particolarità garantisce al prodotto: affidabilità, durata nel tempo e confort nel movimento sia di apertura che di chiusura.

Azionando un cilindro europeo mod. K2 con ingranaggio a 10 denti modulo 2, prodotto dalla SECUREMME, vengono azionati 6 chiavistelli di 14 mm di diametro che fuoriescono di 30 mm e chiudono ulteriormente il lato battuta della porta, aumentando notevolmente il grado di sicurezza della medesima


Il cilindro è corredato da 6 chiavi misura 30/60 (una cantiere e 5 di funzionamento), ed è protetto da un defender antibumping di acciaio temperato, che viene installato lato pianerottolo, a protezione del congegno di azionamento.

Il kit viene corredato da una mostrina cilindro, da una mostrina defender e da una cover dorata.

La serratura QUADRA è brevettata. Numero brevetto: (NO2014U000009)


DIMENSIONI: L 16/24, H 178/240, P 94/95

COLORE GRIGIO-NICHELATO
Città
Catania
Pubblicato
19.11.2020
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra