Corso Teorico-pratico di ELETTROGEOBIOLOGIA - LA TERAPIA DELLA CASA

Numero annuncio
2269191
Descrizione
LAss.Scienza e Arte della Salute di Castello di Godego TV organizza il corso Teorico-pratico di ELETTROGEOBIOLOGIA - LA TERAPIA DELLA CASA - da marzo 2021

Dal rilevamento e bonifica di inquinamento elettromagnetico e perturbazioni della terra nocivi alla nostra salute alla progettazione di edifici idonei all’abitare.
La camera da letto, gli edifici, l’ambiente sono invasi da una miriade di radiazioni elettromagnetiche artificiali e naturali che possono essere molto pericolose per la salute.
Lo scopo della scuola è quello di formare persone in grado di:
– rilevare tali anomalie e saperle eliminare, evitare, ridurre o bonificare
– progettare edifici idonei all’abitare
– dare consigli sull’uso di tecnologie moderne (cellulari, smartphone, tablet, ecc.)

Durata e tipologia delle lezioni
Le lezioni avranno una durata di circa tre ore ciascuna (20:00-23:00) eccetto l’uscita di fine corso che sarà dell’intera giornata (circa 6 ore).

Precisazioni riguardo la parte pratica di rilevamento
Rilevare l’inquinamento elettromagnetico artificiale (causato da tecnologie umane) è relativamente semplice e veloce perché ci si affida a strumentazioni specifiche in grado di darci istantaneamente un dato oggettivo. Sarà quindi necessaria una sola lezione per capire tali tecniche e strumenti da utilizzare. Rilevare zone ad alta influenza cosmo-tellurica (radiazioni naturali) è molto più complesso in quanto ci si affida alla propria sensibilità amplificata da apposite antenne e questo richiede tempo ed esercizio. Si inizierà quindi sin da subito ad utilizzare tali metodi e sistemi “biofisici” e ci saranno diverse occasioni per esercitarsi.

Per informazioni www.artedellasalute.it
Città
Castello di Godego
Pubblicato
19.11.2020
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra