Collezionismo: Torna il 3 e 4 giugno 2023 il Memorial Correale

€ 120

 

Numero annuncio
2648114
Descrizione
*** ATTENZIONE PROSSIMO APPUNTAMENTO SABATO 23 E DOMENICA 24 SETTEMBRE 2023. SEGUIRE NUOVO ANNUNCIO PER I DETTAGLI. ***

Scambi, acquisti, valutazione, vendita di materiale da collezionismoWeekend di sabato 3 e domenica 4 giugno 2023 da non perdere a Castellammare di Stabia.

Torna il Memorial Correale, quest’anno per la prima volta all’interno dell’ex Tendostruttura comunale, ampia sala situata al centro della città in viale Puglia n° 4, a pochi passi dalle due uscite della Circumvesuviana Napoli-Sorrento.

Per appassionati di collezionismo o semplici curiosi, in programma la 58° manifestazione di numismatica, filatelia, cartamoneta, cartofilia, bibliofilia, gettoni, telecarte e oggettistica varia, organizzata dall’Associazione Circolo “Tempo Libero” di Castellammare di Stabia.

Gli orari di apertura e chiusura sono sabato 3 giugno, dalle ore 9 alle 18, mentre domenica 4 giugno, dalle ore 9 alle 12, l’ingresso è libero e gratuito, a disposizione servizio bar-ristorazione, ampio parcheggio privato custodito.

Un vortice di emozioni condivisione e partecipazione tra oggetti da collezione quasi sconosciuti ormai in disuso e assolute rarità:

Monete antiche e moderne francobolli banconote italiane ed estere decorazioni militari cartoline storia postale gettoni tokens stampe orologi folder bollettini illustrativi interi postali album immagini sacre carte telefoniche quotidiani locandine libri fumetti figurine calendari militari penne da scrittura pins spille oggettistica varia accessori e raccoglitori per collezioni.

Sarà possibile scambiare acquistare vendere materiale da collezionismo far valutare o periziare monete e francobolli.
Città
Castellammare di Stabia
Pubblicato
14.08.2023
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra