Villa a pochi passi dal mare di Sicilia

 

Numero annuncio
2468576
Descrizione
Accogliente e indipendente appartamento in villa, avente superficie interna di 160 mq, confortevole e finemente arredato, dotato di parcheggio gratuito su strada privata, ampio terrazzo con aiuole, porticato esterno arredato, zona barbecue, wi-fi, ubicata a soli 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria, a 200 metri dalla spiaggia e a pochi chilometri da località di interesse artistico quali Palermo e Cefalù. La residenza può ospitare fino a 6 persone in 2 confortevoli camere da letto climatizzate (una camera matrimoniale e una camera con letti singoli), il salone - soggiorno è molto grande e provvisto di TV, la cucina è accessoriata con forno microonde, forno elettrico, frigo freezer. Si ha la possibilità di pranzare o cenare sia all'interno, nell'ampia cucina o nel salone - soggiorno, che all'esterno all'ombra del porticato con vista sul verde. La residenza è servita autonomamente di luce, acqua, gas, aria condizionata nella zona notte e provvista di caldaia autonoma, angolo lavanderia, bagno con vasca, bagno con doccia e doccia esterna con acqua calda.
La villa sorge in zona residenziale, ottimo contesto, vicina ai più noti ristoranti, bar e lidi balneari del luogo. A pochi chilometri è possibile godere delle bellezze naturali del sito archelogico di Solunto, della incantevole spiaggia di Torre Normanna, della veduta mozzafiato da Capo Zafferano e da monte Catalfano, o nuotare sotto lo splendido arco azzurro di Mongerbino.

Si propone per contratto di affitto breve (soggiorno minimo una settimana), prezzo da concordare in base al periodo richiesto.
Per informazioni e/o appuntamenti contattare Pietro al nr. 3666626820.


Luogo: Casteldaccia
Camere da letto
2
Bagni
2
Metri quadrati
160 m
Numero di piani
1
Anno costruzione
1960
Box auto
No
Città
Casteldaccia
Pubblicato
05.04.2024
Espandi mappa
Rispondi all’annuncio

Seleziona una scelta o clicca su "Altro" per inviare una nota
Caricamento in corso...
Sei sicuro di voler rimuovere la segnalazione?
Premi l’icona di installazione seleziona "Aggiungi alla schermata Home"
Entra